Biamonti App. II – 1
|
Hess Anhang 47
|
Lied: “Abschied”; per voce e pianoforte autenticità dubbia. Attribuito a Beethoven da De Lenz.
|
Biamonti App. II – 2
|
Hess Anhang 45
|
Lied: “Abschiedslied”; per voce e pianoforte autenticità dubbia. Trascrizione del tema dell’ Opus 35.
|
Biamonti App. II – 3
|
Hess 103
|
Adagio per Pianoforte e Violino; autenticità dubbia. Adagio per Orologio musicale o flauto WoO 33 n°1 (Hess 103), per pianoforte e violino.
|
Biamonti App. II – 4
|
Hess 103
|
Adagio per Quartetto per Archi; autenticità dubbia. Adagio per Orologio musicale o flauto, WoO 33 n°1 (Hess 103), per Quartetto per Archi.
|
Biamonti App. II – 5
|
WoO Anhang 12
|
Marcia per Pianoforte in Fa Maggiore: “Alexandermarsch” per il balletto di Duport: “Der blode Ritter”; autenticità dubbia. (L-Luc de Persius)
|
Biamonti App. II – 6
|
Hess Anhang 10
|
Andante per Quartetto per Archi in Fa maggiore: “Andante favori”; autenticità dubbia. (Arrangiamento dell’ Andante WoO 57).
|
Biamonti App. II – 7
|
Hess 143
|
Lied: “An die Freude”; autenticità dubbia. Testo: Friedrich von Schiller; perduto; ci sono pervenuti due piccoli schizzi del. 1793 – 1799.
|
Biamonti App. II – 8
|
Hess Anhang 41
|
Lied: “An mein Liebchen”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 9
|
WoO Anhang 18
|
Lied in La bemolle maggiore: “An Sie” o “Nachruf” “O du nach der sich alle meine Wunsche lenken”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 10
|
Hess Anhang 59
|
Arrangiamento di canzone popolare per Voci con pianoforte, violino e violoncello in Re maggiore: “As I was wandering”; attribuzione dubbia.
|
Biamonti App. II – 11
|
Hess Anhang 38
|
Lied in Sol maggiore: “Auf der Liebe Rosenbetten” per 2 Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 12
|
Hess Anhang 40
|
Lied: “Aus dunklem Laub” per tre voci virili; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 13
|
Hess Anhang 21
|
Bagattella per Pianoforte: “An Laura”; autenticità dubbia. “Opus 119 n°12”; arrangiamento (realizzato da mano sconosciuta) del Lied WoO 112
|
Biamonti App. II – 14
|
Hess Anhang 58
|
Lied: “Bundeslied”; autenticità dubbia. Testo: Goethe; Opus 122, per 2 Voci e Coro; (Hess 92 ne è la versione per pianoforte).
|
Biamonti App. II – 15
|
Hess Anh. 60 – 61 – 62
|
Canone per 4 voci in Do maggiore;. Canone: “Ähnliches Beispiel”; Canone: “Canone chromatique”; autenticità incerta.
|
Biamonti App. II – 16
|
Hess 314
|
Cantata funebre per la morte dell’Ambasciatore inglese George Cressener 1781. (Perduta – esistenza dubbiosa).
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 48
|
Lied in Re maggiore: “Nel rimirarvi o boschi” per 4 Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 49
|
Lied in Re maggiore: “Nel rimirarvi o boschi” per due voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 50
|
Lied in Sol maggiore: “Quanto è bella la campagna” per tre Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 51
|
Lied in Do maggiore: “La pastorella al prato” per quattro Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 52
|
Lied in Mi bemolle maggiore: “O care selve antiche” per tre Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 53
|
Lied in sol maggiore: “Se lontano ben mio” per tre Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 54
|
Lied in re maggiore: “L’onda che mormora” per tre Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 55
|
Lied in sol maggiore: “Venne contento” per due Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 17
|
Hess Anhang 56
|
Lied in la maggiore: “Su questo colle erboso” per 2 Voci e Pianoforte; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 18
|
WoO Anhang 7
|
Concerto per Pianoforte e Orchestra in re maggiore: (primo movimento). Considerato già come originale è invece opera di J. Rösler.
|
Biamonti App. II – 19
|
Hess Anhang 66
|
Frammento per Coro: “Höre dort des Schrekens Stimmen” per coro a tre voci; Copie di Beethoven del primo finale del Don Giovanni di Mozart.
|
Biamonti App. II – 19
|
Hess Anhang 66
|
Frammento per Coro: “Ganz gefährlich wird die Sache” per coro a tre voci; autenticità dubbia. Idem come sopra.
|
Biamonti App. II – 20
|
WoO Anhang 9
|
Danze Tedesche (9) per pianoforte a quattro mani. Autenticità dubbia. 1815.
|
Biamonti App. II – 21
|
|
Lied: “Das Glück der Liebe”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 22
|
Hess Anhang 44
|
Lied: “Der Verstossene”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 23
|
Hess Anhang 43
|
Lied: “Der Wunsch”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 24
|
Hess Anhang 57
|
Fuga in tre parti, per quattro voci, in do maggiore: “Dona nobis pacem”. Ora considerata autentica. 1795
|
Biamonti App. II – 25
|
Hess Anhang 63
|
Canone per quattro voci in fa maggiore: “Ein anders ist das erste Jahr”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 26
|
WoO Anhang 14 n°4
|
Valzer per Pianoforte in la maggiore: “Geisterwalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 27
|
WoO Anhang 16 n°2
|
Valzer per Pianoforte in si bemolle maggiore: “Gertruds Traumwalzer”; autenticità incerta.
|
Biamonti App. II – 28
|
WoO Anhang 15
|
Valzer per Pianoforte in fa maggiore: “Glaube, Liebe, und Hoffnung” Conosciuto anche col titolo “Addio al pianoforte”. autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 29
|
WoO Anhang 14 n°3
|
Valzer per Pianoforte in mi bemolle maggiore: “Hoffnungswalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 30
|
WoO Anhang 17
|
Valzer per Pianoforte in fa maggiore: Introduzione e Valzer (Klavierstück); autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 31
|
WoO Anhang 16 n°1
|
Valzer per Pianoforte in do diesis maggiore: “Jubelwalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 32
|
Hess Anhang 65
|
Cantate: “Karfreitagskantate” per 4 Voci, 3 Clarinetti, 3 Corni, e 3 Tromboni; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 33
|
Hess Anhang 46
|
Lied: “Lebensglück”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 34
|
Hess Anhang 42
|
Lied: “Liebe und Wein”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 35
|
Hess Anhang 4
|
Marcia per strumenti a fiato in re maggiore: “Marsch in geschwinden tempo”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 36
|
Hess Anhang 22
|
Marcia funebre per pianoforte in do minore; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 37
|
WoO Anhang 13
|
Marcia funebre per Pianoforte in fa minore; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 38
|
Hess Anhang 2
|
Marcia: “Marsch für das Yorck’sche Korps”.. Arrangiamento di altra mano, con altra strumentazione, probabilmente non di Beethoven.
|
Biamonti App. II – 39
|
Hess Anhang 3
|
Marcia: “Marches zur großen Wachtparade”. Arrangiamento di altra mano, con altra strumentazione, probabilmente non di Beethoven.
|
Biamonti App. II – 40
|
WoO Anhang 16 n°4
|
Valzer per Pianoforte in la bemolle maggiore: “Mondscheinwalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 41
|
WoO Anhang 11
|
Marcia per Pianoforte in do maggiore: “Pariser Einzugsmarsch”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 42
|
WoO Anhang 8
|
Gavotte – Allegro – Marcia lugubre per Pianoforte per quattro mani in Fa Maggiore; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 43
|
Hess Anhang 17
|
Adagio per Pianoforte e Violino in si bemolle maggiore: anche per Quartetto d’ Archi; autenticità dubbia. Da “Le Creature di Prometeo”, Opus 43
|
Biamonti App. II – 44
|
WoO Anhang 2
|
Quartetti per Archi (6) autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 45
|
Hess 39
|
Quintetto per archi in Fa Maggiore; autenticità dubbia. Perduto: citato solo su fonti biografiche.
|
Biamonti App. II – 46
|
Hess 318 – 319
|
Due quintetti per archi non identificati. (Forse riferentesi ad opere già catalogate e quindi conosciute).
|
Biamonti App. II – 47
|
Hess Anhang 8
|
Quintetto per Flauto, Violino, 2 viole, e Violoncello; autenticità dubbia. Dalla sonata per violino n°8 Opus 30 n°3
|
Biamonti App. II – 48
|
WoO Anhang 6
|
Rondò per Pianoforte in Si bemolle maggiore; autenticità dubbia. 1795 – 1796
|
Biamonti App. II – 49
|
Nottebohm, II pag. 266
|
Abbozzi di un “Sanctus” per 4 Voci e Organo; opera incompleta.
|
Biamonti App. II – 50
|
WoO Anhang 14 n°2
|
Valzer per Pianoforte in Fa maggiore: “Schmerzenwalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 51
|
Hess Anhang 64
|
Canone per tre voci in Si bemolle maggiore: “Schusterkanon” “Schau, wie das Weiberl geht”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 52
|
Hess Anhang 5
|
Scozzesi e Valzer (12) per 2 Violini e Basso, con 2 Flauti e 2 Corni (ad libitum) 1807. (Perdute).
|
Biamonti App. II – 53
|
Hess 3
|
Scozzesi (12) per pianoforte. Si potrebbe presuppore che WoO 83 siano la metà di questa pubblicazione.
|
Biamonti App. II – 54
|
WoO 16
|
Scozzesi (12) Versione per orchestra delle 12 Scozzesi per pianoforte WoO 16. (Perdute).
|
Biamonti App. II – 55
|
Hess Anhang 45
|
Lied: “Sehnsucht nach dem Rhein”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 56
|
WoO Anhang 14 n°1
|
Valzer per Pianoforte in La bemolle maggiore: “Sehnsuchtwalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 57
|
WoO Anhang 1
|
Sinfonia in Do maggiore: ” Sinfonia di Jena “; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 58
|
Hess 52
|
Sonata per Pianoforte in Do maggiore; esistenza dubbia.
|
Biamonti App. II – 59
|
WoO Anhang 4
|
Sonata per Pianoforte e Flauto in Si bemolle maggiore; autenticità dubbia. 1790 – 1792
|
Biamonti App. II – 60
|
Opus 64
|
Sonata per Pianoforte e Violoncello in Mi bemolle maggiore. Dal Trio per archi Opus 3. Riveduta ed approvata da Beethoven. 1807
|
Biamonti App. II – 61
|
WoO Anhang 5
|
Due sonatine per pianoforte in Sol maggiore e fa maggiore; autenticità dubbia. 1790 – 1792
|
Biamonti App. II – 62
|
WoO Anhang 16 n°3
|
Valzer per Pianoforte in Mi bemolle maggiore: “Sonnenscheinwalzer”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 63
|
Hess 49 – 50
|
Due Trii per Pianoforte, vilino e violoncello in Mi bemolle Maggiore e Si bemolle Maggiore; autenticità dubbia. 1786
|
Biamonti App. II – 64
|
|
Trio per tre flauti in Sol maggiore; autenticità dubbia. (Manoscritto nel fondo di Jean – Pierre Rampal).
|
Biamonti App. II – 65
|
Opus 63
|
Trio per Pianoforte in Mi bemolle maggiore. Dal Quintetto per archi Opus 4; Probabilmente di altra mano, ma riveduta ed approvata da Beethoven.
|
Biamonti App. II – 66
|
WoO Anhang 3
|
Trio per Pianoforte in Re maggiore; autenticità dubbia. Composto di Carl van Beethoven ? Il primo movimento è incompleto. 1799
|
Biamonti App. II -67 |
Thayer 297
|
Trio strumentale; autenticità dubbia. (Non citata la formazione di questo trio: nell’ incertezza lo inseriamo dei trii con pianoforte).
|
Biamonti App. II – 68 |
WoO Anhang 14 n°5
|
Valzer per Pianoforte in Fa maggiore; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 69 |
WoO Anhang 14 n°6
|
Valzer per Pianoforte in Re bemolle maggiore; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 70 |
WoO Anhang 10
|
8 Variazioni per Pianoforte in Si bemolle maggiore: on “Gestern abend war Vetter Michael da” o “Ich habe ein kleines Huettchen nur”. 1795
|
Biamonti App. II – 71 |
Hess 54
|
Variazioni per Pianoforte: sul tema d’Amenda “Freudvoll und Liedvoll”; autenticità dubbia.
|
Biamonti App. II – 72 |
Hess 306
|
Canone: “Wie Silber die Rede”; autenticità dubbia. Scritto per la famiglia Giannatasio del Rio; perduto.
|