Biamonti 816 – 29 battute per un movimento di barcarola

Biamonti 816 – 29 battute per un movimento di barcarola, forse pensato per una versione preliminare del quartetto Opus 130 (Deroda, pagina 93).

A pagina 48 del De Roda Skizzenbuch si trova una specie di barcarola in sol minore. In fine di essa appaiono alcuni tratti e giocherelli fatti a penna e immediatamente dopo l’ultima battuta la parola “Gut” (bene). La notazione musicale è di Beethoven; il “gut” non sembra scritto di suo pugno. La potete ascoltare sul Centro di Ricerche Musicali in WP, nella versione per pianoforte e quella per quartetto d’ archi, a cura di Graziano Denini.
Biamonti 816 – 29 battute per un movimento di barcarola (Abbozzi letterali)
Audio Player

Biamonti 816 fa parte del progetto La ricerca diventa Arte

Una nuova vita per le opere sconosciute di Ludwig van Beethoven: Un’ esplorazione artistica a cura del pianista maestro Emanuele Stracchi

Gli esempi musicali di questa pagina sono curati da Graziano Denini. Chi volesse consultare o richiedere questi file, può contattare l’ autore tramite il nostro modulo di contatto.

I testi e i documenti di questa pagina sono stati riveduti da  i nostri  revisori. Chi volesse  contattare il revisore, lo può fare tramite il nostro modulo di contatto.